Brand Management Clock ® Reputati-on Corporate and brand consulting brand design brand positioning |
Il Brand o Marca è la Reputazione d’Impresa. Si sceglie un prodotto/servizio di marca a discapito di altri non marcati sapendo che a prezzi differenti si hanno garanzie differenti. La reputazione di marca funziona come un timone orientando la scelta del consumatore; acquistando un prodotto/servizio, dando il proprio voto o facendo una donazione si aderisce all’universo del brand che rappresenta l’Organizzazione commerciale, istituzionale, politica o del terzo settore. Brand is Reputation. It’s the reason why you should choose products and services branded instead of unbranded knowing that different prices correspond to different product guarantees. Reputati-on, by applying the brand management clock, is specialised in analysis, projecting, development and implementation of Company’s and Institution’s Brand Identity Systems. What does your image look like for your friends? We make your customers becomes your Company’s friends. |
Comunicare la più grande Facoltà di Scienze della Comunicazione d’Europa: con il proprio brand. Europe greatest Faculty of Communication communicates using its own image; its own Brand. |
La Marca promozionale delle attività del Comune di Roma. Comunicare l’Istituzione. Promoting Rome Council activities. Brand Communicating as an Institution. |
Nel Marketing, in pubblicità e nel brand nulla si crea e nulla si distrugge. In marketing, advertising and branding nothing is created and nothing is destroyed. Mauro Matiddi |
Copyright 2007 Mauro Matiddi — all rights reserved |
Brand reputation: Reputati-on uses communication in order to improve the company’s performance together with the quality of the products & services. Reputation it’s a very precious company and institutional asset. |
Chi Siamo |
Servizi |
Esperienze |
Mappa Sito |
ROMA, CAPUT MUNDI. |
Roma è una capitale europea di ineguagliabile respiro storico. Dal 2004 questa metropoli è impegnata in una operazione di Brand Repositioning.
Come avviene per la Holding e le Società di un Gruppo, sono state oggetto di riposizionamento strategico anche le Marche di Istituzioni, Imprese e Organizzazioni operative nella sfera cittadina. Siamo stati incaricati dal Direttore Comunicazione Dottor Angelo Baiocchi di sviluppare un progetto di branding che rispondesse a questa esigenza.
|
Brand Management Clock ® |
SalaSantaRita è l’Organizzazione del Comune di Roma, Assessorato alla Cultura, che ha come mission la promozione degli eventi organizzati dal Comune di Roma nella “città eterna”.
Sono state svolte interviste, ricerche iconografiche e analisi sul posizionamento dei brand concorrenti fornendo informazioni basilari. Con questo trampolino strategico è stata avviata la progettazione del marchio, del logotipo e dei tratti stilistici del Sistema di Brand che da corpo alla moderna, storica marca; SalaSantaRita. |
Copyright 2007 Mauro Matiddi — all rights reserved |